Corso Facilitatori 2018

Stabilite la date del nuovo corso facilitatori dell’Auto Mutuo Aiuto promosso dal CAMAP, nei mesi di aprile/maggio 2018.

Il corso prevede 7 giornate (sabato e due domeniche) suddivise in due tranches:

  • la prima, propedeutica, inquadra il tema dell’AMA, dei gruppi relativi e delle applicazioni della metaodologia AMA al di là dei gruppi. Si svolgerà in data  21 e 22 aprile , dalle 9 alle 17 il sabato e dalle 9 alle 13 la domenica. È frequentabile indipendentemente dalla prosecuzione nella seconda
  • la seconda fornisce gli elementi per la facilitazione AMA tramite incontri teorico/pratici: 5 – 12 – 19 – 26 – 27 maggio, dalle 9 alle 17 il sabato e dalle 9 alle 13 la domenica. È frequentabile solo da chi ha partecipato alla prima

Il percorso è completato dal tirocinio che prevede  la partecipazione ad almeno 10 incontri a cadenza mensile, in qualità di membri, al gruppo AMA gestito dal CAMAP, con l’opportunità di esercitarsi nella facilitazione usufruendo della successiva intervisione e supervisione.

Il completamento del percorso dà accesso al Registro facilitatori AMA CAMAP,  primo livello dell’ALBO FACILITATORI AMA  abilitati dal CAMAP.

Il corso si svolge a Torino, in corso Unione Sovietica 220/D (primo piano entrando a destra), in una struttura del Comune di Torino concessa in uso.

E’ possibile scaricare la brochure del corso  qui

Di seguito le schede di iscrizione  da inviare a segreteria@camap.org

E’ prevista una quota di contributo a titolo di rimborso spese.

Rispondi